Dirige la vendita all asta nei cruciverba: la soluzione è Banditore
La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Dirige la vendita all asta' è 'Banditore'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole.
BANDITORE
Curiosità e Significato di Banditore
Scopri il significato, curiosità e altre parole crociate con la soluzione di 9 lettere Banditore, perfetta per completare i tuoi cruciverba.
Perché la soluzione è Banditore? Un banditore è la persona che dirige e annuncia l'asta, gestendo le offerte e incentivando i partecipanti ad acquistinare beni o oggetti. La sua funzione principale è condurre la vendita all'asta in modo chiaro e secondo le regole stabilite.
Altre Definizioni correlate da risolvere
Divertiti e prova a risolvere queste domande: La sollecita chi dirige un astaIntroito della venditaLa dirige il registaUn tipo di vendita per corrispondenzaDirige una caccia

Come si scrive la soluzione Banditore
La definizione "Dirige la vendita all asta" ti è apparsa in uno schema? Qui puoi consultare la soluzione esatta per risolverla subito.
Le 9 lettere della soluzione Banditore:Sfida la tua mente: Gioco dell'Anagramma
R D I E O H A C
Hai trovato utile questa soluzione? Scopri altre risposte per giochi come La Settimana Enigmistica, CodyCross e cruciverba classici. Esplora tutti gli aiuti disponibili per completare ogni schema.