Elenca i donatori di organi
- Definizione: Elenca i donatori di organi
- Risposta: AIDO
- Lunghezza: 4 lettere
- Schema parole: 4
- Vocali: 3
- Consonanti: 1
- Parole: 1
- Difficoltà: facile
- Schema utile: ADO
- Inizia con: A
- Finisce con: O
La soluzione di 4 lettere per la definizione 'Elenca i donatori di organi' è 'Aido'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Vuoi approfondire la risposta Aido? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Elenca i donatori di organi: risposta da 4 lettere
In presenza della definizione "Elenca i donatori di organi", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Aido. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: L Associazione dei donatori di organiAggrega donatori di organiRaduna i donatori di organiElenca i protagonistiOrgani della regione lombare