Claudio: fu a capo dei decemviri nei cruciverba: la soluzione è Appio

La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Claudio: fu a capo dei decemviri' è 'Appio'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole.

APPIO

Curiosità e Significato di Appio

Vuoi sapere di più su Appio? Scopri significato, usi e definizioni della parola di 5 lettere nella pagina dedicata: Appio.

Perché la soluzione è Appio? Appio è il nome di un antico console romano e anche di un’importante strada della città, la via Appia, simbolo di connessione e storia. La parola evoca il potere e l’organizzazione dell’antica Roma, oltre a rappresentare un punto di riferimento storico e culturale. Con il suo nome, si richiama un passato che ha lasciato un’impronta indelebile nel nostro patrimonio.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Fu a lungo il capo dell OLPFu il capo dei NordistiFu il generale in capo dei NordistiIl Bellicini che fu capo del Clan dei MarsigliesiL Annan che fu a capo dell ONU

Cerca altre Soluzioni Cruciverba e Rebus

Soluzione Claudio: fu a capo dei decemviri - Appio

Come si scrive la soluzione Appio

Hai davanti la definizione "Claudio: fu a capo dei decemviri" e non riesci a completare lo schema? Qui trovi la soluzione esatta per andare avanti senza dubbi.

Le 5 lettere della soluzione Appio:
A Ancona
P Padova
P Padova
I Imola
O Otranto

Sfida la tua mente: Gioco dell'Anagramma

R I D A A C

Hai trovato utile questa soluzione? Scopri altre risposte per giochi come La Settimana Enigmistica, CodyCross e cruciverba classici. Esplora tutti gli aiuti disponibili per completare ogni schema.