La posta di Internet

La soluzione di 5 lettere per la definizione 'La posta di Internet' è 'Email'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

EMAIL

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: La posta di Internet
  • Risposta: EMAIL
  • Lunghezza: 5 lettere
  • Schema parole: 5
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 2
  • Parole: 1
  • Difficoltà: facile
  • Schema utile:
    EAL
  • Inizia con: E
  • Finisce con: L

Perchè la soluzione è Email? L'email rappresenta uno strumento di comunicazione elettronica che consente di inviare e ricevere messaggi attraverso la rete. Si tratta di un sistema rapido e pratico, utilizzato sia a livello personale che professionale, per scambiare informazioni, documenti e aggiornamenti. La sua funzione principale è permettere uno scambio immediato di messaggi digitali, facilitando le relazioni a distanza. La popolarità dell'email deriva dalla sua semplicità d'uso e dall'efficienza nel connettere persone in tutto il mondo. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Email'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

La posta di Internet: risposta da 5 lettere

Questa pagina è dedicata alla definizione "La posta di Internet" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Email. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: La posta modernaPosta che giunge attraverso il computerSe son troppe diventano spamLa posta via InternetI servizi via Internet offerti da un istituto di creditoLo Stivale in InternetI suffissi come it com org degli indirizzi InternetLe lettere in Internet