Lo è la parte che querela
La soluzione di 4 lettere per la definizione 'Lo è la parte che querela' è 'Lesa'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Lo è la parte che querela
- Risposta: LESA
- Lunghezza: 4 lettere
- Schema parole: 4
- Vocali: 2
- Consonanti: 2
- Parole: 1
- Difficoltà: facile
- Schema utile: LSA
- Inizia con: L
- Finisce con: A
Perchè la soluzione è Lesa? Una lesione rappresenta un danno subito da qualcuno, spesso causa di dolore o alterazione di un elemento. Quando questa è grave, può portare a una richiesta di risarcimento o di riparazione, chiamata querela. La lesione quindi si collega a un atto legale volto a tutelare i diritti di chi ha subito un danno. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Lo è la parte che querela: risposta da 4 lettere
La soluzione associata alla definizione "Lo è la parte che querela" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La risposta corretta è Lesa. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: DanneggiataFerita oppure danneggiataUn reato da sudditiLo sono una parte dei capillariLo si augura buono a chi parteLo è la parte di un edificio posta al livello stradaleLo scontro al quale prese parte DanteLo passa chi parte in aereo