L orto delle primizie

La soluzione di 5 lettere per la definizione 'L orto delle primizie' è 'Serra'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SERRA

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: L orto delle primizie
  • Risposta: SERRA
  • Lunghezza: 5 lettere
  • Schema parole: 5
  • Vocali: 2
  • Consonanti: 3
  • Parole: 1
  • Difficoltà: facile
  • Schema utile:
    SRA
  • Inizia con: S
  • Finisce con: A

Perchè la soluzione è Serra? Una serra rappresenta un ambiente chiuso e controllato dove si coltivano piante e ortaggi, spesso di primissima qualità. Questo spazio permette di proteggere le colture dalle intemperie e di creare condizioni ideali per la crescita di verdure e frutti, rendendo possibile la produzione di orto delle primizie tutto l’anno. La serra funge quindi da piccola oasi di produzione agricola, garantendo raccolti precoci e di alta qualità. La sua presenza è fondamentale per chi desidera avere sempre prodotti freschi nel proprio orto. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Serra'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

L orto delle primizie: risposta da 5 lettere

Quando la definizione "L orto delle primizie" crea difficoltà, questa pagina fornisce la risposta corretta per continuare il gioco. La risposta corretta è Serra. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Michele : il giornalista che ha scritto Gli sdraiatiGiardino copertoRenato tra i letteratiNell orto e nei pratiVende care le primizieCon la barba nell ortoGli alberi dell orto di GetsemaniDissetante prodotto dell orto