Ce ne sono di tre cotte

La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Ce ne sono di tre cotte' è 'Furbi'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

FURBI

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Ce ne sono di tre cotte
  • Risposta: FURBI
  • Lunghezza: 5 lettere
  • Schema parole: 5
  • Vocali: 2
  • Consonanti: 3
  • Parole: 1
  • Difficoltà: facile
  • Schema utile:
    FRI
  • Inizia con: F
  • Finisce con: I

Perchè la soluzione è Furbi? Le persone che dimostrano una grande abilità nel capire e aggirare le situazioni spesso vengono chiamate in questo modo. Sono quelle che riescono a trovare sempre una via d'uscita, sfruttando la loro intelligenza e astuzia. La loro capacità di ingegnarsi li rende spesso più furbi degli altri, capaci di risolvere problemi complessi con rapidità. Questi individui sono spesso considerati molto astuti e pronti a sfruttare ogni opportunità che si presenta. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Furbi'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Ce ne sono di tre cotte: risposta da 5 lettere

Questa pagina è dedicata alla definizione "Ce ne sono di tre cotte" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Furbi. Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Ne sanno una più del diavoloScaltri astutiCe ne sono tre nel marchio YamahaNelle pellicole ce ne sono treAlle medie ce ne sono tre per ogni sezioneCe ne sono di depresseCe ne sono molte in Piazza San Pietro