Infiammava i piagnoni
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Lettere, schema e soluzione per completare la voce del cruciverba
- Definizione: Infiammava i piagnoni
- Risposta: GIROLAMOSAVONAROLA
- Lunghezza: 18 lettere
- Schema parole: 8-10
- Vocali: 9
- Consonanti: 9
- Parole: 2
- Difficoltà: difficile
- Schema utile: GLOSORA
- Inizia con: G
- Finisce con: A
La soluzione di 18 lettere per la definizione 'Infiammava i piagnoni' è 'Girolamo Savonarola'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
GIROLAMOSAVONAROLA
Vuoi approfondire la risposta Girolamo Savonarola? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.
Infiammava i piagnoni: risposta da 18 lettere
In presenza della definizione "Infiammava i piagnoni", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Girolamo Savonarola. La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Domenicano che morì sul rogo