Dolci di pasta sfoglia arrotolata e ripiena di crema nei cruciverba: la soluzione è Cannoncini

La soluzione di 10 lettere per la definizione 'Dolci di pasta sfoglia arrotolata e ripiena di crema' è 'Cannoncini'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole.

CANNONCINI

Curiosità e Significato di Cannoncini

Approfondisci la parola di 10 lettere Cannoncini: significato, contesto e utilizzo nei cruciverba.

Divertiti e prova a risolvere queste domande simili: Un primo di pasta ripienaUna crema tra i dolciUn involucro di pasta sfoglia da riempirePrimo piatto di pasta ripienaUn tipico fingerfood di pasta sfoglia

Guarda anche le definizioni associate a queste soluzioni: StenograficoMorriconeLatinoStradeSafari

Cerca altre Soluzioni Cruciverba e Rebus

Soluzione Dolci di pasta sfoglia arrotolata e ripiena di crema - Cannoncini

Come si scrive la soluzione Cannoncini

Se ti sei imbattuto nella definizione "Dolci di pasta sfoglia arrotolata e ripiena di crema", qui trovi la risposta giusta e gli strumenti utili per completare facilmente il tuo cruciverba.

Le 10 lettere della soluzione Cannoncini:
C Como
A Ancona
N Napoli
N Napoli
O Otranto
N Napoli
C Como
I Imola
N Napoli
I Imola

Sfida la tua mente: Gioco dell'Anagramma

Hai trovato utile questa soluzione? Scopri altre risposte per giochi come La Settimana Enigmistica, CodyCross e cruciverba classici. Esplora tutti gli aiuti disponibili per completare ogni schema.