Si piantano nei camping

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Si piantano nei camping
  • Risposta: TENDE
  • Lunghezza: 5 lettere
  • Schema parole: 5
  • Vocali: 2
  • Consonanti: 3
  • Parole: 1
  • Difficoltà: facile
  • Schema utile:
    TNE
  • Inizia con: T
  • Finisce con: E

La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Si piantano nei camping' è 'Tende'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

TENDE

Perchè la soluzione è Tende? Le tende sono strutture leggere e temporanee utilizzate per soggiornare all'aperto durante le escursioni o le vacanze. Si installano facilmente in campeggi e aree naturali, offrendo riparo e comfort ai campeggiatori. Sono ideali per chi desidera vivere a contatto con la natura e trascorrere notti sotto le stelle. La loro praticità le rende indispensabili per un'esperienza di campeggio autentica e libera. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Tende'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Si piantano nei camping: risposta da 5 lettere

Se la definizione "Si piantano nei camping" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La risposta corretta è Tende. La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Chi le pianta vuol restareServono per fasciareSono fatte di teliGlobi che si piantanoSi piantano sulle tombeVi si piantano ombrelloniSi piantano con elastici e picchettiSi piantano provocandole