Nei posteggi delle autorità
La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Nei posteggi delle autorità' è 'Auto Blu'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Nei posteggi delle autorità
- Risposta: AUTOBLU
- Lunghezza: 7 lettere
- Schema parole: 4-3
- Vocali: 4
- Consonanti: 3
- Parole: 2
- Difficoltà: media
- Schema utile: AOBU
- Inizia con: A
- Finisce con: U
Vuoi approfondire la risposta Auto Blu? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Nei posteggi delle autorità: risposta da 7 lettere
Se la definizione "Nei posteggi delle autorità" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La risposta corretta è Auto Blu. Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Autorità arabeStabilite d autoritàUn autorità della sinagogaLo fa l autorità inquirenteIl Lama massima autorità del buddhismo tib