L Hussein che è stato presidente dell Iraq
- Definizione: L Hussein che è stato presidente dell Iraq
- Risposta: SADDAM
- Lunghezza: 6 lettere
- Schema parole: 6
- Vocali: 2
- Consonanti: 4
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: SDM
- Inizia con: S
- Finisce con: M
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'L Hussein che è stato presidente dell Iraq' è 'Saddam'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Vuoi approfondire la risposta Saddam? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
L Hussein che è stato presidente dell Iraq: risposta da 6 lettere
La definizione "L Hussein che è stato presidente dell Iraq" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Saddam. La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Uno Stato insulare a sud dell IndiaStato insulare dell OceaniaStato dell Africa settentrionaleStato dell ArabiaAbdel Fattah presidente dell Egito