Il don de Il padrino

La soluzione di 4 lettere per la definizione 'Il don de Il padrino' è 'Vito'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

VITO

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Il don de Il padrino
  • Risposta: VITO
  • Lunghezza: 4 lettere
  • Schema parole: 4
  • Vocali: 2
  • Consonanti: 2
  • Parole: 1
  • Difficoltà: facile
  • Schema utile:
    VTO
  • Inizia con: V
  • Finisce con: O

Perchè la soluzione è Vito? VITO rappresenta un personaggio fondamentale all’interno di una famiglia di origine mafiosa, incarnando il ruolo di guida e protettore. La sua presenza incute rispetto e timore, simbolo di autorità e saggezza accumulata nel tempo. La sua voce, profonda e autoritaria, trasmette sicurezza e determinazione, diventando un punto di riferimento per gli altri membri. La figura di VITO si lega strettamente a quella del padrino, personificazione del potere e della responsabilità che derivano dal suo ruolo. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Vito'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Il don de Il padrino: risposta da 4 lettere

Quando la definizione "Il don de Il padrino" crea difficoltà, questa pagina fornisce la risposta corretta per continuare il gioco. La risposta corretta è Vito. Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Il Santo che dà il nome a un balloIl pittore D AnconaUn Danny dello schermoDon Diego de la ossia ZorroIl García de Il padrino Parte IIIDon de la Voga alias ZorroUn don de II barbiereIl Marlon interprete de Il padrino