Lo presentava all esame lo studente universitario

La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Lo presentava all esame lo studente universitario' è 'Statino'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

STATINO

Perchè la soluzione è Statino? Lo statino è il documento che uno studente universitario presenta all’esame per attestare la sua preparazione e aver superato le prove previste dal programma di studi. Esso riporta i voti ottenuti, i crediti acquisiti e le eventuali note relative al percorso accademico. Questa attestazione è fondamentale per dimostrare il progresso dello studente nel suo percorso universitario e per accedere a eventuali requisiti successivi. La sua presentazione rappresenta un passaggio importante nel processo di conseguimento della laurea. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Lo presentava all esame lo studente universitario
  • Risposta: STATINO
  • Lunghezza: 7 lettere
  • Schema parole: 7
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 4
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    STIO
  • Inizia con: S
  • Finisce con: O
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Statino'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Lo presentava all esame lo studente universitario: risposta da 7 lettere

In presenza della definizione "Lo presentava all esame lo studente universitario", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Statino. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Piccolo prospetto contenente datiProspetto riassuntivoUn esame fondamentale per lo studente di lettereLo è un esame dato a voceLo svolge lo studente di matematicaMette alla prova lo studenteLi porta a scuola lo studente