Lo è un esame dato a voce

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Lettere, schema e soluzione per completare la voce del cruciverba
  • Definizione: Lo è un esame dato a voce
  • Risposta: ORALE
  • Lunghezza: 5 lettere
  • Schema parole: 5
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 2
  • Parole: 1
  • Difficoltà: facile
  • Schema utile:
    OAE
  • Inizia con: O
  • Finisce con: E

La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Lo è un esame dato a voce' è 'Orale'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

ORALE

Perchè la soluzione è Orale? Un esame orale si svolge parlando, senza scrivere. È un modo diretto per dimostrare le proprie conoscenze, ascoltando e rispondendo alle domande del docente. Durante questa prova, si interagisce verbalmente, mettendo alla prova capacità di espressione e comprensione. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Orale'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Lo è un esame dato a voce: risposta da 5 lettere

Quando la definizione "Lo è un esame dato a voce" crea difficoltà, questa pagina fornisce la risposta corretta per continuare il gioco. La risposta corretta è Orale. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.