Feticcio polinesiano

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Lettere, schema e soluzione per completare la voce del cruciverba
  • Definizione: Feticcio polinesiano
  • Risposta: TOTEM
  • Lunghezza: 5 lettere
  • Schema parole: 5
  • Vocali: 2
  • Consonanti: 3
  • Parole: 1
  • Difficoltà: facile
  • Schema utile:
    TTM
  • Inizia con: T
  • Finisce con: M

La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Feticcio polinesiano' è 'Totem'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

TOTEM

Perchè la soluzione è Totem? Un totem polinesiano rappresenta un simbolo sacro e importante per le comunità indigene dell'oceano Pacifico. Questo oggetto, spesso scolpito in legno o pietra, incarna l'essenza di una famiglia, un clan o una divinità. Il suo significato va oltre l'aspetto estetico, poiché funge da collegamento spirituale tra gli individui e le loro radici culturali. In alcune culture, il totem viene considerato un feticcio polinesiano, un elemento che incarna poteri e significati religiosi profondi. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Totem'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Feticcio polinesiano: risposta da 5 lettere

In presenza della definizione "Feticcio polinesiano", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Totem. La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Un monitor con informazioniI pali eretti dai PellirosseSpirito custode di un clan primitivoIl cuoio capelluto staccato ai nemici per feticcioFeticcio adoratoFeticcio di paganiIl cuoio capelluto staccato per feticcio