È stata la prima scrittrice afroamericana a vincere Nobel per la letteratura nei cruciverba: la soluzione è Toni Morrison

La soluzione di 12 lettere per la definizione 'È stata la prima scrittrice afroamericana a vincere Nobel per la letteratura' è 'Toni Morrison'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole.

TONI MORRISON

Curiosità e Significato di Toni Morrison

Non fermarti alla soluzione! Conosci Toni Morrison più a fondo: significato, altri usi nei cruciverba e tutto quello che serve nella pagina Toni Morrison.

Altre Definizioni correlate da risolvere

Divertiti e prova a risolvere queste domande: È stata Prima Ministra in IsraeleNe è stata Prima Ministra Julia TymošenkoElsa scrittrice e prima moglie di Alberto MoraviaSi studia prima di iniziare un viaggioMateria prima per barattoli

Cerca altre Soluzioni Cruciverba e Rebus

Soluzione È stata la prima scrittrice afroamericana a vincere Nobel per la letteratura - Toni Morrison

Come si scrive la soluzione Toni Morrison

Se "È stata la prima scrittrice afroamericana a vincere Nobel per la letteratura" ti ha messo in difficoltà, questa è la pagina giusta per trovare la risposta che ti serve e andare avanti con il gioco.

Le 12 lettere della soluzione Toni Morrison:
T Torino
O Otranto
N Napoli
I Imola
 
M Milano
O Otranto
R Roma
R Roma
I Imola
S Savona
O Otranto
N Napoli

Sfida la tua mente: Gioco dell'Anagramma

I R R O I T E V A E N

Tanti utenti hanno già trovato le risposte che cercavano grazie al nostro aiuto. Scopri anche tu tutte le soluzioni di cruciverba nella pagina dedicata.