È gustosa all arancia

La soluzione di 6 lettere per la definizione 'È gustosa all arancia' è 'Anitra'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

ANITRA

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: È gustosa all arancia
  • Risposta: ANITRA
  • Lunghezza: 6 lettere
  • Schema parole: 6
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 3
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    AIA
  • Inizia con: A
  • Finisce con: A

Perchè la soluzione è Anitra? L'anitra, un uccello acquatico noto per il suo piumaggio variegato, spesso si trova in stagni e laghi. La sua carne, apprezzata in molte cucine, ha un sapore che ricorda l'arancia, offrendo un gusto particolare e aromatico. Durante le stagioni fredde, si può osservare mentre nuota o si ripara tra le piante acquatiche. La sua presenza aggiunge un tocco di vivacità all'ambiente naturale e alle zone umide. La sua caratteristica più apprezzata rimane il suo sapore unico. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Anitra'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

È gustosa all arancia: risposta da 6 lettere

In presenza della definizione "È gustosa all arancia", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Anitra. Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Un uccello come il germano realeUccello come la morettaLo è l alzavolaPer una gustosa salsa della LiguriaÈ gustosa ai ferriUn arancia ottima per spremuteL autore de romanzo Arancia meccanicaÈ gustosa cotta al cartoccio