Il rimedio al guasto
La soluzione di 11 lettere per la definizione 'Il rimedio al guasto' è 'Riparazione'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Il rimedio al guasto
- Risposta: RIPARAZIONE
- Lunghezza: 11 lettere
- Schema parole: 11
- Vocali: 6
- Consonanti: 5
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: RRIOE
- Inizia con: R
- Finisce con: E
Vuoi approfondire la risposta Riparazione? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Il rimedio al guasto: risposta da 11 lettere
Se la definizione "Il rimedio al guasto" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La risposta corretta è Riparazione. La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Serio guasto al motoreUn guasto al motoreLa danza pugliese rimedio al morso di un ragnoGuasto che ferma la nave al largoSi vizia al chiuso