Come una corona dell automobilismo
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Come una corona dell automobilismo' è 'Tripla'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Come una corona dell automobilismo
- Risposta: TRIPLA
- Lunghezza: 6 lettere
- Schema parole: 6
- Vocali: 2
- Consonanti: 4
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: TIA
- Inizia con: T
- Finisce con: A
Perchè la soluzione è Tripla? La voce tripla si distingue nel mondo dell'automobilismo per la sua complessità e raffinatezza, come una corona che avvolge il capo del campione. Essa rappresenta un elemento di prestigio e di eccellenza, simbolo di vittoria e di talento. La sua presenza sottolinea l'importanza di un risultato straordinario, elevando l'atleta a un livello superiore. La voce tripla, così come una corona, è un segno di riconoscimento e di gloria, un simbolo che rimane impresso nella memoria. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Come una corona dell automobilismo: risposta da 6 lettere
La definizione "Come una corona dell automobilismo" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Tripla. Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.
Altre definizioni collegate
Definizioni con la parola corona: Il Corona scrittore e alpinista spesso in tivù Vi sono custoditi i gioielli della Corona inglese Il Corona autore e alpinista
Definizioni con la parola automobilismo: L indimenticato Ciccio dell automobilismo Prost ex-asso dell automobilismo Una formula dell automobilismo
Definizioni correlate
Potrebbero esserti utili anche queste definizioni di parole crociate: Niki dell automobilismoIl Mansell dell automobilismoIl titolo dell erede della Corona ingleseUn noto Fernando dell automobilismoIl Prost ex-asso dell automobilismo