Ridotta a brandelli
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Ridotta a brandelli' è 'Lacera'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Ridotta a brandelli
- Risposta: LACERA
- Lunghezza: 6 lettere
- Schema parole: 6
- Vocali: 3
- Consonanti: 3
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: LCA
- Inizia con: L
- Finisce con: A
ALTRE SOLUZIONI: LACERATA
Vuoi approfondire la risposta Lacera? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Ridotta a brandelli: risposta da 6 lettere
La definizione "Ridotta a brandelli" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Lacera. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Ridotto in brandelliUna mutanda molto ridottaRidotta all obbedienzaRidotta al silenzioIn dimensione ridotta fra