Papa = Giovanni Paolo II
La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Papa = Giovanni Paolo II' è 'Wojtyla'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Papa = Giovanni Paolo II
- Risposta: WOJTYLA
- Lunghezza: 7 lettere
- Schema parole: 7
- Vocali: 2
- Consonanti: 5
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: WTYA
- Inizia con: W
- Finisce con: A
Vuoi approfondire la risposta Wojtyla? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Papa = Giovanni Paolo II: risposta da 7 lettere
Questa pagina è dedicata alla definizione "Papa = Giovanni Paolo II" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Wojtyla. Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Il frate di Pietrelcina canonizzato da papa Giovanni Paolo IIIl casato di papa Giovanni Paolo IIIl nome di Wojtyla papa Giovanni Paolo IILa nazionalità di Papa Giovanni Paolo IIFu scomunicato da Giovanni Paolo II