Servono per vogare
La soluzione di 4 lettere per la definizione 'Servono per vogare' è 'Remi'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
SOLUZIONE: REMI
Come completare la definizione
- Definizione: Servono per vogare
- Risposta: REMI
- Lunghezza: 4 lettere
- Schema parole: 4
- Schema utile: R___
- Inizia con: R
- Finisce con: I
Perché la soluzione è Remi? I remi sono strumenti utilizzati per spostare e manovrare le imbarcazioni attraverso l'acqua. La loro funzione principale è quella di trasmettere la forza umana, consentendo al natante di avanzare o cambiare direzione. Strumenti semplici ma essenziali, i remi vengono impugnati con le mani e applicano pressione sull'acqua per produrre movimento. Sono fondamentali per la navigazione a remi, specialmente in assenza di motori o vele, e rappresentano un mezzo tradizionale di propulsione.
Servono per vogare: soluzione cruciverba da 4 lettere
La soluzione associata alla definizione "Servono per vogare" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Remi'.
Schemi utili per Remi
- Schema parole: 4
- La soluzione inizia con R
- La soluzione finisce con I
- Schema iniziale: R___
- Schema finale: REMI
Le 4 lettere della soluzione Remi
La soluzione 'Remi' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Servono per vogare". Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.
Altre definizioni collegate
Definizioni con la parola servono: Servono per conficcare i chiodi Servono a profumare le vivande Servono per appuntare gli abiti
Definizioni con la parola vogare: Vogare La tecnica per vogare con un unico remo
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Li usa il barcaioloFanno fulcro nell acquaErano lunghi nelle galeeSi servono prima dei primiServono ai pittoriNe servono due per calcolare l etàServono per il sidroServono per le medicazioni
E N N A C