Fare lo spoglio delle schede elettorali

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Lettere, schema e soluzione per completare la voce del cruciverba
  • Definizione: Fare lo spoglio delle schede elettorali
  • Risposta: SCRUTINARE
  • Lunghezza: 10 lettere
  • Schema parole: 10
  • Vocali: 4
  • Consonanti: 6
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    SUAE
  • Inizia con: S
  • Finisce con: E

La soluzione di 10 lettere per la definizione 'Fare lo spoglio delle schede elettorali' è 'Scrutinare'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SCRUTINARE

Vuoi approfondire la risposta Scrutinare? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Scrutinare'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Fare lo spoglio delle schede elettorali: risposta da 10 lettere

Se la definizione "Fare lo spoglio delle schede elettorali" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La risposta corretta è Scrutinare. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Lo può fare un santoLo si scioglie per fare il brodoIl grasso per fare lo struttoChi è buono non lo sa fareLo scavo per fare spazio alle fondamenta