Sono duri da rosicchiare
- Definizione: Sono duri da rosicchiare
- Risposta: OSSI
- Lunghezza: 4 lettere
- Schema parole: 4
- Vocali: 2
- Consonanti: 2
- Parole: 1
- Difficoltà: facile
- Schema utile: OSI
- Inizia con: O
- Finisce con: I
La soluzione di 4 lettere per la definizione 'Sono duri da rosicchiare' è 'Ossi'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Vuoi approfondire la risposta Ossi? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Sono duri da rosicchiare: risposta da 4 lettere
Questa pagina è dedicata alla definizione "Sono duri da rosicchiare" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Ossi. La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Li scarta chi mangia il pollobuchi: sono ottimi con il risotto gialloFamosa raccolta di Eugenio MontaleSono duri in ogni lavoroSono duri in mezzo alle difficoltàSono duri da scolpireSono duri di comprendonioSono duri per il novizio