Lo sono carnaroli e Vialone
La soluzione di 4 lettere per la definizione 'Lo sono carnaroli e Vialone' è 'Risi'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
SOLUZIONE: RISI
Come completare la definizione
- Definizione: Lo sono carnaroli e Vialone
- Risposta: RISI
- Lunghezza: 4 lettere
- Schema parole: 4
- Schema utile: R___
- Inizia con: R
- Finisce con: I
Perché la soluzione è Risi? I risi citati sono varietà pregiate utilizzate per preparare risotti cremosi e raffinati. Il Carnaroli e il Vialone sono apprezzati per la loro capacità di assorbire i sapori e mantenere una consistenza perfetta durante la cottura. Questi chicchi sono protagonisti di molte ricette italiane tradizionali, simbolo di eccellenza nella cucina del nord Italia. La loro qualità li rende ideali per piatti raffinati e gustosi.
La risposta alla definizione 'Lo sono carnaroli e Vialone'
La soluzione associata alla definizione "Lo sono carnaroli e Vialone" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Risi'.
Schemi utili per Risi
- Schema parole: 4
- La soluzione inizia con R
- La soluzione finisce con I
- Schema iniziale: R___
- Schema finale: RISI
Le 4 lettere della soluzione Risi
La soluzione 'Risi' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Lo sono carnaroli e Vialone". Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.
Altre definizioni collegate
Definizioni con la parola carnaroli: Un campo di Carnaroli Un alternativa al Carnaroli Area in cui si coltiva il Carnaroli
Definizioni con la parola vialone: Vi si lavora il Vialone Vi cresce anche il vialone Stabilimento ove si lavora anche il vialone
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Marco registaMarco il regista di Mery per sempre e Tre mogliPrimo piatto della cucina veneta con i piselliLo sono il carnaroli e il vialoneLo sono tanto i Comaschi quanto i LecchesiLo sono le atlete che utilizzano sostanze stupefacentiLo sono i frutti in scatolaLo sono pansotti e agnolotti
V R M A O E N