Era un gioco a pronostici sui cavalli

La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Era un gioco a pronostici sui cavalli' è 'Totip'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

TOTIP

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Era un gioco a pronostici sui cavalli
  • Risposta: TOTIP
  • Lunghezza: 5 lettere
  • Schema parole: 5
  • Vocali: 2
  • Consonanti: 3
  • Parole: 1
  • Difficoltà: facile
  • Schema utile:
    TTP
  • Inizia con: T
  • Finisce con: P

Perchè la soluzione è Totip? Il TOTIP è un passatempo in cui si cercano di indovinare i cavalli vincenti nelle corse. Si basa su scommesse e previsioni, spesso considerate un modo per mettere alla prova la fortuna e l'intuito. Questo gioco coinvolge appassionati di ippica che cercano di prevedere gli esiti delle gare. È molto popolare tra gli amanti delle corse di cavalli, offrendo emozioni e possibilità di vincita. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Totip'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Era un gioco a pronostici sui cavalli: risposta da 5 lettere

Per risolvere la definizione "Era un gioco a pronostici sui cavalli", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Totip. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Era l l-X-2 dell ippicaEra la schedina ippicaEra l 1X2 dell ippicaEra un gioco a pronosticiEra un concorso a pronostici sul calcioGioco con pedoni e cavalliUn tempo era a cavalliEra un gioco a quiz condotto da Paolo Bonolis