Secondo di carne di manzo servito a listarelle

La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Secondo di carne di manzo servito a listarelle' è 'Tagliata'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

TAGLIATA

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Secondo di carne di manzo servito a listarelle
  • Risposta: TAGLIATA
  • Lunghezza: 8 lettere
  • Schema parole: 8
  • Vocali: 4
  • Consonanti: 4
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    TLAA
  • Inizia con: T
  • Finisce con: A

Perchè la soluzione è Tagliata? Un pezzo di carne di manzo tagliato a listarelle è ideale per preparare piatti veloci e saporiti. Questo metodo di lavorazione permette di ottenere strisce sottili, perfette per saltare in padella o usare in ricette asiatiche. La carne tagliata mantiene tutta la sua morbidezza e si cuoce rapidamente, offrendo un pasto gustoso e pratico. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Tagliata'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Secondo di carne di manzo servito a listarelle: risposta da 8 lettere

Quando la definizione "Secondo di carne di manzo servito a listarelle" crea difficoltà, questa pagina fornisce la risposta corretta per continuare il gioco. La risposta corretta è Tagliata. Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: La costata di manzo servita in fettine sottiliLa costata di manzo servita in sottili fetteOpera idraulica romana nei pressi di AnsedoniaPiatto a base di listarelle di carne spesso manzoLa carne di manzo tipica della cucina ebraicaLa scommessa su due cavalli l uno vincente e l altro secondoSi fanno girare per cuocere la carneVoi secondo Catullo