Lo sono anche gli scandinavi e gli iberici

La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Lo sono anche gli scandinavi e gli iberici' è 'Europei'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

EUROPEI

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Lo sono anche gli scandinavi e gli iberici
  • Risposta: EUROPEI
  • Lunghezza: 7 lettere
  • Schema parole: 7
  • Vocali: 5
  • Consonanti: 2
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    EOPI
  • Inizia con: E
  • Finisce con: I

Perchè la soluzione è Europei? Le persone provenienti dalla Scandinavia e dalla penisola iberica sono parte di un insieme più ampio di nazionalità che abitano in Europa. Questi gruppi costituiscono le popolazioni che condividono un patrimonio culturale e geografico nel continente europeo. La loro presenza contribuisce alla diversità e alla ricchezza delle tradizioni europee, rendendo il territorio un luogo di incontro tra diverse identità. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Europei'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Lo sono anche gli scandinavi e gli iberici: risposta da 7 lettere

Quando la definizione "Lo sono anche gli scandinavi e gli iberici" crea difficoltà, questa pagina fornisce la risposta corretta per continuare il gioco. La risposta corretta è Europei. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Lo sono italiani e spagnoliLa Nazionale azzurra li ha vinti nel 2021Abitanti del vecchio continenteLo sono tanto i Comaschi quanto i LecchesiLo sono le atlete che utilizzano sostanze stupefacentiLo sono i frutti in scatolaLo sono pansotti e agnolottiLo sono molte piante