Santarelli conduttrice TV

La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Santarelli conduttrice TV' è 'Elena'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

ELENA

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Santarelli conduttrice TV
  • Risposta: ELENA
  • Lunghezza: 5 lettere
  • Schema parole: 5
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 2
  • Parole: 1
  • Difficoltà: facile
  • Schema utile:
    EEA
  • Inizia con: E
  • Finisce con: A

Perchè la soluzione è Elena? ELENA è una nota conduttrice televisiva italiana nota per la sua presenza carismatica e la capacità di coinvolgere il pubblico. La sua figura si distingue per professionalità e spontaneità, rendendola un punto di riferimento nel panorama televisivo. La sua abilità nel gestire programmi e interagire con gli ospiti ha contribuito a consolidare la sua reputazione nel settore. La sua presenza rappresenta un elemento di affidabilità e simpatia che ha conquistato molti spettatori. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Elena'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Santarelli conduttrice TV: risposta da 5 lettere

La definizione "Santarelli conduttrice TV" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Elena. Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Donna per la quale scoppiò la guerra di TroiaLa Sofia Ricci attriceLa moglie di Menelao che venne rapita da ParideUna nota Luisella giornalista e conduttrice TvSantarelli con­duttrice TVSantarelli conduttrice televisivaVolpe conduttrice TVPedron conduttrice TV