Sono oggetto di avvistamenti

La soluzione di 3 lettere per la definizione 'Sono oggetto di avvistamenti' è 'Ufo'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: UFO

Come completare la definizione

  • Definizione: Sono oggetto di avvistamenti
  • Risposta: UFO
  • Lunghezza: 3 lettere
  • Schema parole: 3
  • Schema utile: U__
  • Inizia con: U
  • Finisce con: O
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni e definizioni con la parola 'Ufo'

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Sono oggetto di avvistamenti: soluzione cruciverba da 3 lettere

Questa pagina è dedicata alla definizione "Sono oggetto di avvistamenti" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Ufo'.

Schemi utili per Ufo

  • Schema parole: 3
  • La soluzione inizia con U
  • La soluzione finisce con O
  • Schema iniziale: U__
  • Schema finale: UFO

Le 3 lettere della soluzione Ufo

U Udine
F Firenze
O Otranto

La soluzione 'Ufo' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Sono oggetto di avvistamenti". Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Sono oggetto d adorazioneSono oggetto di adorazioneSono oggetto di mercatoSono oggetto di venerazioneSono oggetto del rito del celo manca

L O S I S