Il profeta restituito da una balena

La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Il profeta restituito da una balena' è 'Giona'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

GIONA

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Il profeta restituito da una balena
  • Risposta: GIONA
  • Lunghezza: 5 lettere
  • Schema parole: 5
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 2
  • Parole: 1
  • Difficoltà: facile
  • Schema utile:
    GOA
  • Inizia con: G
  • Finisce con: A

Vuoi approfondire la risposta Giona? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Giona'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Il profeta restituito da una balena: risposta da 5 lettere

La soluzione associata alla definizione "Il profeta restituito da una balena" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La risposta corretta è Giona. Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Il profeta ingoiato dalla balenaIl profeta ebreo che uscì dal ventre di una balenaIl profeta ingoiato da una balenaIl Khalil autore de Il ProfetaIl profeta che il re Manasse fece segare in due