Lo chiude una sentenza
La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Lo chiude una sentenza' è 'Processo'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
SOLUZIONE: PROCESSO
Come completare la definizione
- Definizione: Lo chiude una sentenza
- Risposta: PROCESSO
- Lunghezza: 8 lettere
- Schema parole: 8
- Schema utile: P_______
- Inizia con: P
- Finisce con: O
Nei cruciverba, 'Lo chiude una sentenza' si risolve con Processo
Questa pagina è dedicata alla definizione "Lo chiude una sentenza" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Processo'.
Schemi utili per Processo
- Schema parole: 8
- La soluzione inizia con P
- La soluzione finisce con O
- Schema iniziale: P_______
- Schema finale: ____ESSO
Le 8 lettere della soluzione Processo
La soluzione 'Processo' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Lo chiude una sentenza". All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Si chiude con lo zaffoSi chiude con una sentenzaChi lo osserva non chiudeLo spazio che chiude un circuito magneticoNon lo chiude l intransigente
M N E O A