Lo sono bufali e bisonti
- Definizione: Lo sono bufali e bisonti
- Risposta: BOVINI
- Lunghezza: 6 lettere
- Schema parole: 6
- Vocali: 3
- Consonanti: 3
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: BVI
- Inizia con: B
- Finisce con: I
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Lo sono bufali e bisonti' è 'Bovini'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Vuoi approfondire la risposta Bovini? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Lo sono bufali e bisonti: risposta da 6 lettere
La definizione "Lo sono bufali e bisonti" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Bovini. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Lo sono bisonti buoi e bufaliLo sono tanto i Comaschi quanto i LecchesiLo sono le atlete che utilizzano sostanze stupefacentiLo sono i frutti in scatolaLo sono pansotti e agnolotti