Appena abbozzata come un idea

La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Appena abbozzata come un idea' è 'Informe'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

INFORME

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Appena abbozzata come un idea
  • Risposta: INFORME
  • Lunghezza: 7 lettere
  • Schema parole: 7
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 4
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    IORE
  • Inizia con: I
  • Finisce con: E

Vuoi approfondire la risposta Informe? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Informe'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Appena abbozzata come un idea: risposta da 7 lettere

Per risolvere la definizione "Appena abbozzata come un idea", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Informe. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Appena abbozzataUn idea avanzataAppena addormentatoSalvi da un pericolo appena evitatoIdea da fissati