La ha lesta il borsaiolo
- Definizione: La ha lesta il borsaiolo
- Risposta: MANO
- Lunghezza: 4 lettere
- Schema parole: 4
- Vocali: 2
- Consonanti: 2
- Parole: 1
- Difficoltà: facile
- Schema utile: MNO
- Inizia con: M
- Finisce con: O
La soluzione di 4 lettere per la definizione 'La ha lesta il borsaiolo' è 'Mano'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Vuoi approfondire la risposta Mano? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
La ha lesta il borsaiolo: risposta da 4 lettere
Se la definizione "La ha lesta il borsaiolo" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La risposta corretta è Mano. La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Quella d opera aumenta il costo della fatturaSe la bruciò Muzio ScevolaNe chiede una chi non ce la faL ha lesta il borsaioloLe ha lunghe il borsaioloL ha leggera il borsaioloHa battuto il settimoHa inizio subito dopo la partenza