Chi ne è preda non fa nulla

La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Chi ne è preda non fa nulla' è 'Pigrizia'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

PIGRIZIA

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Chi ne è preda non fa nulla
  • Risposta: PIGRIZIA
  • Lunghezza: 8 lettere
  • Schema parole: 8
  • Vocali: 4
  • Consonanti: 4
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    PRZA
  • Inizia con: P
  • Finisce con: A

Vuoi approfondire la risposta Pigrizia? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Pigrizia'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Chi ne è preda non fa nulla: risposta da 8 lettere

Se la definizione "Chi ne è preda non fa nulla" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La risposta corretta è Pigrizia. Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: C è chi ne fa di quattriniChi ne fa uno buono guadagnaNe fa poche lo sbrigativoNe fa uso lo sportivo che baraNe fa poche il TAV