Dà nome a un santuario meta di ciclisti

La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Dà nome a un santuario meta di ciclisti' è 'Ghisallo'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

GHISALLO

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Dà nome a un santuario meta di ciclisti
  • Risposta: GHISALLO
  • Lunghezza: 8 lettere
  • Schema parole: 8
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 5
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    GSLO
  • Inizia con: G
  • Finisce con: O

Perchè la soluzione è Ghisallo? Ghisallo è un santuario situato in Italia, noto come meta di numerosi ciclisti provenienti da tutto il mondo. La sua importanza deriva dal fatto che rappresenta un punto di riferimento spirituale e sportivo per gli appassionati di questa disciplina. La chiesa, dedicata alla Madonna del Ghisallo, è diventata simbolo del ciclismo italiano e internazionale. La presenza di monumenti e cimeli legati a grandi campioni sottolinea il legame tra il luogo e la passione per le due ruote. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Ghisallo'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Dà nome a un santuario meta di ciclisti: risposta da 8 lettere

La definizione "Dà nome a un santuario meta di ciclisti" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Ghisallo. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Foto 6 Una gita a 4774 Como|Un nome da VichinghiDà il nome a una via della moda di MilanoDà il nome a una via della moda nel centro di MilanoDà nome ad un semplicissimo gioco con i dadiDà nome al Village di New York