Ingannare rifilare una sòla

La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Ingannare rifilare una sòla' è 'Bidonare'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: BIDONARE

Come completare la definizione

  • Definizione: Ingannare rifilare una sòla
  • Risposta: BIDONARE
  • Lunghezza: 8 lettere
  • Schema parole: 8
  • Schema utile: B_______
  • Inizia con: B
  • Finisce con: E
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni e definizioni con la parola 'Bidonare'

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Soluzione per 'Ingannare rifilare una sòla' (8 lettere)

Quando la definizione "Ingannare rifilare una sòla" crea difficoltà, questa pagina fornisce la risposta corretta per continuare il gioco. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Bidonare'.

Schemi utili per Bidonare

  • Schema parole: 8
  • La soluzione inizia con B
  • La soluzione finisce con E
  • Schema iniziale: B_______
  • Schema finale: ____NARE

Le 8 lettere della soluzione Bidonare

B Bologna
I Imola
D Domodossola
O Otranto
N Napoli
A Ancona
R Roma
E Empoli

La soluzione 'Bidonare' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Ingannare rifilare una sòla". Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Nel bus ce n è una solaIngannare imbrogliareLa sola regina alataViene rappresentata senza dire una sola parolaPunge da una sola parte

I A R I G A I N T