Zazoom di giovedì 21 marzo 2024

Bloccato in anticipo

Qui trovi la soluzione di 9 lettere alla definizione enigmistica: Bloccato in anticipo

La Soluzione ♚ Bloccato in anticipo

La soluzione di 9 lettere per risolvere le parole crociate de La Settimana Enigmistica e altri giochi come CodyCross : PRENOTATO

Ecco la soluzione verificata per la definizione Bloccato in anticipo, non tenere in considerazione l'eventuale presenza di caratteri speciali, spazi o accenti. Presta la massima attenzione, riportando nelle caselle bianche degli schemi solo ed esclusivamente le lettere. Ti basta copiare ed incollare la risposta nel tuo cruciverba.

bloccato anticipo
Curiosità su bloccato in anticipo: Airbnb è un portale online statunitense che mette in contatto persone in cerca di un alloggio o di una camera per brevi periodi, con persone che dispongono di uno spazio extra da affittare, generalmente privati. Il sito fu aperto nell'ottobre del 2007 da Brian Chesky, Joe Gebbia e Nathan Blecharczyk. Al giugno 2012 contava alloggi in oltre 26.000 città in 192 paesi e raggiunse 10 milioni di notti prenotate in tutto il mondo. Gli annunci includono sistemazioni quali stanze private, interi appartamenti, castelli e ville, ma anche barche, baite, case sugli alberi, igloo, isole private e qualsiasi altro tipo di alloggio.

Altre Definizioni con prenotato; bloccato; anticipo;

Bloccato come un condotto; Bloccato a livello psicologico; Godere in anticipo; Ante = in anticipo sui tempi;
Cerca altre soluzioni cruciverba