Zazoom di giovedì 14 marzo 2024

Modificato

Qui trovi la soluzione di 7 lettere alla definizione enigmistica: Modificato

La Soluzione ♚ Modificato

La soluzione di 7 lettere per risolvere le parole crociate de La Settimana Enigmistica e altri giochi come CodyCross : VARIATO

Ecco la soluzione verificata per la definizione Modificato, non tenere in considerazione l'eventuale presenza di caratteri speciali, spazi o accenti. Presta la massima attenzione, riportando nelle caselle bianche degli schemi solo ed esclusivamente le lettere. Ti basta copiare ed incollare la risposta nel tuo cruciverba.

modificato
Curiosità su Modificato: La variatio (voce latina derivata da variare, «variare») è un procedimento che consiste nel modificare a livello fonetico, grammaticale, sintattico-morfologico o semantico i meccanismi della ripetizione, soprattutto quando non sono retoricamente motivati. Può anche essere definita opposta alla concinnitas della letteratura: alla simmetria e alla scorrevolezza di quest'ultima si contrappone un ritmo spezzato e mai banale. Uno degli autori latini che fa più uso di questo artificio è sicuramente Sallustio, seguito da Tacito e da Seneca. Forme di variatio sono la sinonimia, la paronomasia e il poliptoto. Un esempio può essere:

Altre Definizioni con variato; modificato;

Modificato in parte; Variato modificato; Nell OGM è geneticamente modificato;
Cerca altre soluzioni cruciverba