Lo predicarono gli apostoli

La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Lo predicarono gli apostoli' è 'Vangelo'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: VANGELO

Come completare la definizione

  • Definizione: Lo predicarono gli apostoli
  • Risposta: VANGELO
  • Lunghezza: 7 lettere
  • Schema parole: 7
  • Schema utile: V______
  • Inizia con: V
  • Finisce con: O
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni e definizioni con la parola 'Vangelo'

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Lo predicarono gli apostoli: soluzione cruciverba da 7 lettere

Quando la definizione "Lo predicarono gli apostoli" crea difficoltà, questa pagina fornisce la risposta corretta per continuare il gioco. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Vangelo'.

Schemi utili per Vangelo

  • Schema parole: 7
  • La soluzione inizia con V
  • La soluzione finisce con O
  • Schema iniziale: V______
  • Schema finale: ___GELO

Le 7 lettere della soluzione Vangelo

V Venezia
A Ancona
N Napoli
G Genova
E Empoli
L Livorno
O Otranto

La soluzione 'Vangelo' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Lo predicarono gli apostoli". Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.

Altre definizioni collegate

Definizioni con la parola predicarono: Predicarono in tempi remoti Predicarono il Vangelo 

Definizioni con la parola apostoli: Uno degi Apostoli Uno dei dodici Apostoli Gli apostoli all ultima cena