L ha chi ha le paturnie
La soluzione di 4 lettere per la definizione 'L ha chi ha le paturnie' è 'Luna'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: L ha chi ha le paturnie
- Risposta: LUNA
- Lunghezza: 4 lettere
- Schema parole: 4
- Vocali: 2
- Consonanti: 2
- Parole: 1
- Difficoltà: facile
- Schema utile: LNA
- Inizia con: L
- Finisce con: A
Vuoi approfondire la risposta Luna? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
L ha chi ha le paturnie: risposta da 4 lettere
Questa pagina è dedicata alla definizione "L ha chi ha le paturnie" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Luna. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Ha battuto il settimoHa inizio subito dopo la partenzaNon ne ha nessuno chi recita un monologoHa la parola decisiva nelle questioni d onoreLo ha colorito chi si esprime con vivacità