Si valuta quella di un danno

La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Si valuta quella di un danno' è 'Entità'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: ENTITÀ

Come completare la definizione

  • Definizione: Si valuta quella di un danno
  • Risposta: ENTITÀ
  • Lunghezza: 6 lettere
  • Schema parole: 6
  • Schema utile: E_____
  • Inizia con: E
  • Finisce con: À

Perché la soluzione è Entità? Un'entità rappresenta un soggetto o un oggetto che può essere soggetto a valutazione di eventuali danni o impatti. La sua identità e caratteristiche permettono di analizzare il livello di danno subito o potenziale, facilitando decisioni e interventi mirati. In ambito di sicurezza o gestione dei rischi, comprendere l'entità coinvolta è fondamentale per determinare l'entità del problema.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni e definizioni con la parola 'Entità'

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Si valuta quella di un danno: soluzione cruciverba da 6 lettere

La soluzione associata alla definizione "Si valuta quella di un danno" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Entità'.

Schemi utili per Entità

  • Schema parole: 6
  • La soluzione inizia con E
  • La soluzione finisce con À
  • Schema iniziale: E_____
  • Schema finale: __TITÀ

Le 6 lettere della soluzione Entità

E Empoli
N Napoli
T Torino
I Imola
T Torino
À -

La soluzione 'Entità' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Si valuta quella di un danno". Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: I periti valutano quella di un dannoIl valore dei danniSi valuta quella del dannoSi valuta pensando ai vantaggiNon si danno certo da fareSi danno a garanziaSi valuta in HP e in CV

S A I S P