Lo è la vita per chi vive male

La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Lo è la vita per chi vive male' è 'Inferno'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

INFERNO

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Lo è la vita per chi vive male
  • Risposta: INFERNO
  • Lunghezza: 7 lettere
  • Schema parole: 7
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 4
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    IERO
  • Inizia con: I
  • Finisce con: O

Perchè la soluzione è Inferno? L'inferno rappresenta uno stato di sofferenza e tormento per chi attraversa momenti difficili o vive in modo negativo, dove il dolore interiore si manifesta come una condanna eterna. È un'immagine simbolica di sofferenza senza speranza, spesso associata a sensazioni di angoscia e perdita di pace interiore. Per chi non trova equilibrio o serenità, questa condizione può sembrare un vero e proprio inferno personale. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Inferno'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Lo è la vita per chi vive male: risposta da 7 lettere

La soluzione associata alla definizione "Lo è la vita per chi vive male" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La risposta corretta è Inferno. Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Luogo di punizione per i peccatoriLa prima delle tre cantiche della Divina CommediaTerzo film della saga del Codice da VinciChi lo prova vive maleLa storia lo è della vitaLo sono le giacche aderenti in vitaLo studio della vita negli oceaniLo è male chi è malconcio