Tornano agli editori
La soluzione di 4 lettere per la definizione 'Tornano agli editori' è 'Rese'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Tornano agli editori
- Risposta: RESE
- Lunghezza: 4 lettere
- Schema parole: 4
- Vocali: 2
- Consonanti: 2
- Parole: 1
- Difficoltà: facile
- Schema utile: RSE
- Inizia con: R
- Finisce con: E
Perchè la soluzione è Rese? Quando i libri o i materiali non venduti vengono restituiti agli editori, si parla di rese. Questo processo permette di liberare spazio e gestire l'inventario, garantendo che l'editore possa recuperare parte dei costi o riutilizzare i testi. Le rese sono una pratica comune nel settore editoriale per mantenere un equilibrio tra domanda e offerta e assicurare una distribuzione efficiente. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Tornano agli editori: risposta da 4 lettere
Se la definizione "Tornano agli editori" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La risposta corretta è Rese. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Restituite all editoreI ritorni che l editore non gradisceCapitolazioni che possono essere incondizionateRitornano agli editoriForniscono agli e cipolleIl punto che si trova agli antipodi dello zenitLo procura un velo davanti agli occhiGarantisce l aiuto agli automobilisti 24 ore su 24