Ha come involucro dei pezzi di foglie di tabacco

La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Ha come involucro dei pezzi di foglie di tabacco' è 'Sigaretto'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: SIGARETTO

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Testate storiche come La Settimana Enigmistica, Enigmistica Più e altre riviste specializzate hanno incluso più volte nei loro schemi la definizione "Ha come involucro dei pezzi di foglie di tabacco". La risposta di 9 lettere è stata controllata con attenzione dall’enigmista Sara Verdi, per garantirne correttezza e affidabilità nell’uso pratico. Il controllo effettuato assicura una corrispondenza precisa con le griglie più diffuse nell’enigmistica italiana.

Cerca soluzioni e definizioni di parole crociate

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi la pagina o suggerisci una nuova definizione.

Ha come involucro dei pezzi di foglie di tabacco nei cruciverba: la soluzione di 9 lettere è Sigaretto

Se la definizione "Ha come involucro dei pezzi di foglie di tabacco" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. In alcuni casi, il significato della definizione può variare leggermente in base al cruciverba e alle lettere fornite dagli incroci. Nonostante queste possibili differenze, l’analisi effettuata su "Ha come involucro dei pezzi di foglie di tabacco" conferma che la soluzione 'Sigaretto' è quella più coerente e compatibile con la maggior parte degli schemi italiani.

Chi utilizza piattaforme online o applicazioni per la risoluzione dei cruciverba può riportare direttamente la soluzione nello schema. In alternativa, è utile verificare con attenzione l’ordine corretto delle lettere, procedendo una alla volta, così da evitare imprecisioni nella compilazione.

Le 9 lettere della soluzione Sigaretto

S Savona
I Imola
G Genova
A Ancona
R Roma
E Empoli
T Torino
T Torino
O Otranto

Disporre di una soluzione già verificata per la definizione "Ha come involucro dei pezzi di foglie di tabacco" permette di affrontare il cruciverba con maggiore sicurezza, riducendo i tentativi errati e ottimizzando il tempo dedicato al gioco.

Sia nelle griglie cartacee sia nei cruciverba digitali, la soluzione 'Sigaretto' rappresenta un valido aiuto per completare lo schema in modo accurato e senza incertezze. Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.

Divertiti e prova a risolvere queste domande simili: Ha foglie a frecciaLe piccole foglie che costituiscono l involucro del fioreHa vari pezziHa foglie a spadaHa foglie coriacee

Altre definizioni che hanno come soluzione SIGARETTO: Un piccolo involto fumabile al tabacco.

O I M L B S O