Spettava all ultimo in classifica del Giro d Italia

La soluzione di 10 lettere per la definizione 'Spettava all ultimo in classifica del Giro d Italia' è 'Maglia Nera'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: MAGLIA NERA

Come completare la definizione

  • Definizione: Spettava all ultimo in classifica del Giro d Italia
  • Risposta: MAGLIA NERA
  • Lunghezza: 10 lettere
  • Schema parole: 6-4
  • Schema utile: M_____ ____
  • Inizia con: M
  • Finisce con: A
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni e definizioni con la parola 'Maglia Nera'

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Spettava all ultimo in classifica del Giro d Italia - risposta corretta per cruciverba

La soluzione associata alla definizione "Spettava all ultimo in classifica del Giro d Italia" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Maglia Nera'.

Schemi utili per Maglia Nera

  • Schema parole: 6-4
  • La soluzione inizia con M
  • La soluzione finisce con A
  • Schema iniziale: M_____ ____
  • Schema finale: ______NERA

Le 10 lettere della soluzione Maglia Nera

M Milano
A Ancona
G Genova
L Livorno
I Imola
A Ancona
 
N Napoli
E Empoli
R Roma
A Ancona

La soluzione 'Maglia Nera' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Spettava all ultimo in classifica del Giro d Italia". Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Spettava all ultimo in classifica del Giro d ltaliaUltimo re ostrogoto in ItaliaParticolari frazioni del Giro d ItaliaVinse Giro d Italia e Tour de France nel 1998Ciclisti da Giro d Italia

O H S E M C A