Condonare la pena
La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Condonare la pena' è 'Graziare'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Vuoi approfondire la risposta Graziare? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Condonare la pena
- Risposta: GRAZIARE
- Lunghezza: 8 lettere
- Schema parole: 8
- Vocali: 4
- Consonanti: 4
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: GZAE
- Inizia con: G
- Finisce con: E
Condonare la pena: risposta da 8 lettere
Quando la definizione "Condonare la pena" crea difficoltà, questa pagina fornisce la risposta corretta per continuare il gioco. La risposta corretta è Graziare. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.
Divertiti e prova a risolvere queste domande simili: Pena inflitta al concorrenteVocali in penaInflitta come una penaAvere pena per se stessiLa pena del carcere a vita
Guarda anche le definizioni associate a queste soluzioni: MoabitiMammucariAerAlpi austriacheGb