Ghiaietta per viali
La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Ghiaietta per viali' è 'Pietrisco'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Ghiaietta per viali
- Risposta: PIETRISCO
- Lunghezza: 9 lettere
- Schema parole: 9
- Vocali: 4
- Consonanti: 5
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: PTSO
- Inizia con: P
- Finisce con: O
Perchè la soluzione è Pietrisco? Un materiale composto da piccoli ciottoli o pietre utilizzato per creare percorsi decorativi lungo viali e camminamenti. La superficie è spesso irregolare e naturale, conferendo un aspetto rustico e affascinante agli spazi esterni. Questo tipo di rivestimento permette un buon drenaggio dell'acqua e si adatta bene a giardini e parchi, offrendo un equilibrio tra funzionalità e estetica. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Ghiaietta per viali: risposta da 9 lettere
In presenza della definizione "Ghiaietta per viali", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Pietrisco. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Ghiaia usata tra i binari dei treniSi spande sui vialettiCostituisce la ghiaiaNei viali dei giardiniUn frondoso albero da vialiI tipici viali di BarcellonaAlberi per viali dai fiori molto profumatiHanno viali fra gli alberi